Pagine

FOLLOWERS

martedì 30 marzo 2010

Swap Easter make me happy e sorpresa da Lucia

Oggi ho ricevuto due buste, sorpresa!!!
Una era di Yummymummy per lo swap Easter make me happy


degli splendidi ovetti segnaposto, con centrotavola!!!

grazie di cuore, sono davvero bellissimi, uno più bello dell'altro, uno diverso dall'altro e davvero originali!

E quanta allegria portano in casa e in tavola!!!! Grazie!!!!
L'altra busta era un regalo di Lucia, la spendida e generosa Lucia. Questa è la splendida collana che ho ricevuto in regalo e che indosserò al più presto, per metterla in bella mostra. L'avevo notata visitando il suo blog e mi era piaciuta da subito. Non avrei mai immaginato che sarebbe stata mia!!! Grazie Lucia!!!!

Come potete vedere e leggere, continuo a postare lavori non da me realizzati, non creo molto in questo periodo.

A presto

Alessandra

domenica 28 marzo 2010

Sono tornata!!! E....

sono davvero soddisfatta e felice!!! Ci sono riuscita!!!! Tutti pensavano che non sarei arrivata al traguardo e mi sarei ritirata; è vero il mio allenamento non era all'altezza di una tale impresa, ma ero determinata e decisa, mi sono impegnata con la testa e sono riuscita a correre, vabbè data la mia velocità, a per-correre i 42 km e 195 m della Maratona di Roma, la mia prima maratona, la realizzazione di un sogno.
L'atmosfera della partenza è indescribile, emozionante, indimenticabile, con tutta quella gente in attesa del via. Bello, bellissimo. Non ero preparata per tutte quelle salite, salitine, che mi parevano salitone, ma io pensavo solo ad arrivare e quindi sempre avanti. "21 km - mezza maratona di Roma, siete sul lungo Tevere" questo urlava lo speaker al microfono e io che pensavo di essere appena a metà, ma sempre avanti. 25 km, 30 km avanti avanti, i miei ricordi si fanno sempre più sbiaditi, sono passata per Largo Argentina, ma non me ne sono accorta, ricordo benissimo il 37 km in Piazza del Popolo, la salitona dopo la Fontana di Trevi, la scalata, perchè questo mi sembrava di Piazza Venezia e del Circo Massimo, ma che dire del cartello "Ultimo km"? Non mi sembrava vero!!! Ancora poco e sarei arrivata al traguardo!!!! Yeppa!!! Si, sono arrivata anche io! Hanno vinto in 11.023, e io sono una di loro! Che gioia indescrivibile, quasi irreale.

Una volta fermata però, mi sono ritrovata immobilizzata, i muscoli erano un unico blocco, forse io stessa ero un blocco, ero bloccata!! Per rientrare all'alloggio ho impiegato la bellezza di un'ora, forse un'ora e mezza e che fame!!!!
Ma su tutto prevaleva la soddisfazione, una grande soddisfazione.
Voglio ringraziare il mio trainer, perchè chissà se ce l'avrei fatta da sola!!! Ho avuto sostegno e supporto personale per tutto il percorso. Grazie!!!!!!
Ringrazio anche Adamus, per il consiglio e per il post che mi ha dedicato.
Queta prima maratona è stata quindi un'esperienza unica, indimenticabile, che porterò sempre nel cuore.

Ho visitato la città eterna in lungo ed in largo e il destino ha voluto che mi imbattessi in un negozio di stoffe e stoffine!!! Così ho fatto qualche acquisto e ho conosciuto delle simpatiche signore, fanatiche per fili e stoffine, come me. Non c'è nulla da fare, siamo ovunque!
Mi sono fatta fare pure il timbro per personalizzare i miei siggies, così magari inizio a spedirne qualcuno.

Ora non mi resta che recuperare, sono indietro con i lavoretti e i Sal, a cui sto partecipando.
Spero di potere quindi pubblicare presto qualche foto delle mie creazioni e chissà che lanci un candy.

A presto.

Un abbraccio

Alessandra


mercoledì 17 marzo 2010

Sono in partenza


E' un po' che non scrivo, perchè impegnata in faccende ed impicci vari.
Volevo lasciarvi un salutino.
A presto.
Un abbraccio.
Alessandra


nr. visitatori

nr. visitatori OGGI

free counters

da dove venite

visite dal mondo