Pagine

FOLLOWERS

venerdì 18 settembre 2009

Intercambio 15x15

Hola a todos...si parte con l'intercambio 15x15, non capivo bene di cosa di trattasse,ma poi ci ha pensato Mari a spiegarmi tutto...ci si scambia blocchi 15x15, che potranno trasformarsi in un quilt dell'amicizia...io sono un po' lenta, quindi l'ho già avvisata che dovrà aspettare e non avere premura...per Mari non è un problema e quindi mi sono buttata in questa iniziativa, che sicuramente mi stimola a trasformare tutte quelle stoffine che stanno aspettando da tempo. Oggi ho ricevuto i miei primi due blocchi da Mari e da Mercedes da Lloret de Mar - Gerona - Spagna



sono davvero splendidi, voi che dite?

a presto

un abbraccio



4 commenti:

  1. Very nice blog I whis I could understand your language.
    Anna Björg
    annabjorg.de

    RispondiElimina
  2. bel lavoro,buona serata alessandra.

    RispondiElimina
  3. ciao Alessandra,
    grazie per la visita al mio blog, si faccio anche chiacchierino, anche se a dir il vero ultimamente l'ho moooolto tradito per il tombolo, in compenso con l'ago sono una frana.
    P.S. se t'interessa ho un'amica che ha fatto dei tutorial sul chiacchierino, trovi il link sul mio blog (le idee di susy).

    RispondiElimina
  4. Hola Alessandra: vine a agradecer tu visita a mi Blog y me alegra mucho que hayas dejado un comentario sobre mis cortinas al crochet. Tus trabajos son muy lindos, y pude ver que compartimos el amor por la lectura!!! Eso sí: tuve que recurrir al Traductor!!! Un beso grande y hasta pronto!!!!

    RispondiElimina

nr. visitatori

nr. visitatori OGGI

free counters

da dove venite

visite dal mondo