Pagine

FOLLOWERS

lunedì 25 gennaio 2010

Ancora Siggy

Ancora posta dall'estero che mi rende felice, ancora Siggy. Questa volta Dorine dai Paesi Bassi mi ha inviato questa splendida piastrellina con il giglio, simbolo della sua città, Lelystad.



Che meraviglia questi scambi; spero che le mie amiche siano pazienti, dovranno attendere un po' il mio siggy di scambio. In questo periodo non riesco a combinare molto, tempo per me non riesco a trovarne, ma spero di recuperare presto.
un abbraccio

Alessandra

4 commenti:

  1. Ciao! Grazie per la tua visita al mio blog :-) Tanti saluti da Margherita

    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  2. Ho visitato il tuo blog e devo dire che mi è molto piaciuto, non lo conoscevo, complimenti davvero . A presto Teresa

    RispondiElimina
  3. quante cose belle hai ricevuto!!!
    sei proprio fortunella... saluti...

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog. ho scoperto che anche tu fai dei lavori con il tombolo e con il telaio. anche io mi cimento, ma vedo che con il telaio fai delle cose bellissime (addirittura il pied de poule!!), io per ora faccio solo delle prove con fili di colore diverso, non ho un telaio mio e quindi dipendo dai vari corsi che vengono organizzati. Mia nonna aveva un telaio che purtroppo, dopo essere stato smontato (occupava metà di una stanza) ha perso la maggior parte dei pezzi e quindi non è più utilizzabile. Di tomboli ne ho due ma sono quasi sempre a riposo perchè il tempo è veramente tiranno. Tornerò a trovarti spesso, a presto.

    RispondiElimina

nr. visitatori

nr. visitatori OGGI

free counters

da dove venite

visite dal mondo