Pagine

FOLLOWERS

domenica 12 giugno 2011

Sal Green flip it - seconda tappa

Eccomi! Sono riuscita ad ultimare la seconda tappa del sal Green flip it.

Here I am with Sal Green flip it: I finished second step.




Bellissimo e colorato questo Sal, mi piace un sacco. Andiamo in bicicletta.

I like this lovely and colourful Sal. Ride a bike.



Adoro stare a contatto con la natura, non uso la bici, ma vado a passeggio con i miei adorati cagnoloni e, se non sono stanca, corro. Mi piace correre, a dire il vero mi sto allenando per la mia seconda maratona, prevista per il prossimo anno.

I love being in touch with nature, I don't usually ride a bike, but I always go for a walk with my beloved dogs. If I am not tired, I run. I like running, actually I'm training for my second marathon, which is scheduled for   coming year.


un abbraccio

hugs

Alessandra

12 commenti:

  1. bello il SAL e meravigliose le foto della campagna!!! che brava, corri e partecipi alla maratona!!!! Ammiro molto chi si dedica allo sport! Buona serata,Anna.

    RispondiElimina
  2. Appena rientrata dalla tua (e mia!) amata Roma, vengo a darti la buonanotte cara Ale, ma che tu vada in bici non ci ho creduto un attimo! Hi,hi,hi.. ed ora terza tappa del SAL "sugli animaletti"!
    Baciotto Susanna Cerere

    RispondiElimina
  3. Beautiful post..such gorgeous photos..thanks for sharing your magic!
    HUgs
    victoria~

    RispondiElimina
  4. A wonderful SAL and some great pictures.

    RispondiElimina
  5. Thanks for stopping by my blog & leaving such a nice comment! I love your photos, especially the poppies, they're one of my favorite flowers.

    RispondiElimina
  6. Questi schemi sono deliziosi, ne ho fatti anche io in passato :)

    RispondiElimina
  7. Ah, I love love this cute stitch work!
    Have a sweet Sunday xxx

    RispondiElimina
  8. Salut, thanks so much for your lovely comment on my blog, I really appreciate it. Your photos are so nice and I'm so impressed with any person who trains for a marathon... Have a lovely week, Love from London xo

    RispondiElimina
  9. ciaoooo
    è stato un piacere leggerti
    io ti ringrazio tanto per essere passata da me
    che belle queste foto
    vien voglia di ricamarle!!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. Grazie della tua visita nel mio blog. Vedo che anche a te piace la campagna. A PRESTO.

    RispondiElimina
  11. Un lavoro molto bello, mi piacciono molto i colori!!! Volevo dirti: alza gli occhi conta le stelle... quelli sono gli auguri di Buon fine settimana che ti faccio io!

    RispondiElimina
  12. Ciao Alessandra, grazie di esserti unita al mio blog e al mio candy, i tuoi blog, sono carinissimi e molto interessanti, e che magnifiche foto fai. Ti seguo volentieri. Un abbraccio.

    RispondiElimina

nr. visitatori

nr. visitatori OGGI

free counters

da dove venite

visite dal mondo