Pagine

FOLLOWERS

domenica 15 gennaio 2012

Passione cioccolata! Chocolate passion!

Era da un po' di tempo che volevo cimentarmi con questo tortino dal cuore fondente al cioccolato, dalla preparazione semplice, ma che mi ha dato dei problemini con la cottura. Alla fine sono riuscita a trovare la durata e la temperatura di cottura ottimale. Il risultato ottenuto mi ha davvero soddisfatta.

It was a bit of time I wanted to try this chocolate fondant cake. It was easy to prepare, but  I got some troubles with the cooking. I finally managed to get the right temperature and cooking time.The result really satisfied me.


Felice inizio settimana.
Happy beginning  week.

Alessandra

9 commenti:

  1. Splendido Ale! Vedo che sei riuscita a mantenere il cuore morbido di questo ottimo dolcetto, immagino che bontà....
    Un baciotto e buon inizio di settimana anche a te.
    PS: se vuoi un tè caldo passa a trovarmi.
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Mmmmhhhh dev'essere una delizia questa piccola torre dal cuore morbido! Ma e la ricetta? E' un segreto che non vuoi divulgare?
    Buona settimana anche a te.

    RispondiElimina
  3. quant'è buonooooooo


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  4. urca che bontà!!! che meraviglia...ho l'acquolina!!!!

    RispondiElimina
  5. This kind of chocolate cake is the best ever. I had it once in a restaurant when I ordered it for dessert without knowing exactly what it was. To make it short: I fell for it ...

    RispondiElimina
  6. Oh mammaaaa che meraviglia, non posso guardareee, yum yum!!! O.o
    Buon week end ^____^

    RispondiElimina
  7. Ciao
    che buono. Viene voglia i mangiarlo.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  8. No no mi dispiace non posso dire che è buono se prima non ne mangio la metà. Prego quindi, prima che io emetta il verdetto, di farmene avere uno intero di quel tortino perché così se non l'ho apprezzato bene mangiandone la prima metà, mi sacrificherò mangiando anche l'altra metà rimasta.
    Nell'attesa porgo distinti ossequi,
    aldo.

    RispondiElimina

nr. visitatori

nr. visitatori OGGI

free counters

da dove venite

visite dal mondo