Da tempo seguo il blog di STEFANIA, un blog strepitoso, che io definisco il blog delle tentazioni, perché non è possibile resistere...vedo le immagini e già mi prudono le mani, devo mettermi all'opera e provare, e se ho gli ingredienti in casa, mi trasformo immediatamente in Alessandra pasticcera.
Tutte le ricette di Stefania che ho provato mi hanno fatto fare un figurone, un successo!
Condivido con voi la torta dell'allegria, come l'ha definita Stefania, la ricetta la trovate QUI, assolutamente da non perdere!
I follow STEFANIA's blog for a long time. It is an amazing blog, which I call the blog of the temptations, because you can not resist ... I see pictures and I can not help but try the recipe, and if I I have the ingredients in the kitchen, I become immediately Alessandra pastry.
All the recipes I've tried, made me make a great impression, a success!
I share with you the "cake of joy", as it called Stefania, the recipe can be found HERE, not to be missed!
All the recipes I've tried, made me make a great impression, a success!
I share with you the "cake of joy", as it called Stefania, the recipe can be found HERE, not to be missed!
felice week end
happy week end
Alessandra
L'aquolona no l'acquolina in bocca appena ho letto la ricetta e ho visto le foto ma, per me, sarebbe una bomba e neppure ad orologeria, esploderei se solo la vedessi dal vivo.
RispondiEliminaUn caro saluto Alessa',
aldo.
Grazieeeeeeeeeeeeeee mi hai fatto conoscere un blog strepitoso!!!!
RispondiEliminaChe dire cara Alessandra se non ringraziarti per le tue parole che mi rendono felice, felice di trasmettere ciò che descrivi e sono felicissima che le mie torte ti riescano bene..mi rende soddisfatta!!
RispondiEliminaun abbraccio a presto!!
Hai proprio ragione. Basta guardarla questa torta dell'allegria per desiderare di realizzarla subito e di assaggiarla insieme con tanti amici.
RispondiEliminaHi Alessandra, that's a great looking cake. Soon we'll be getting Italian cakes in the stores. Too bad we're so far away or we'd drop in for a piece.
RispondiEliminaAlla mia famiglia serve proprio una torta dell'allegria in questo periodo :)
RispondiEliminaAppena il piccolo di casa guarirà dai problemi di stomaco, gli farò questa sorpresa.
Ciao!